OTTIMIZZATO PER LA CACCIA NOTTURNA.
Progettati da zero per l’uso con dispositivi termici clip-on, i cannocchiali Blaser B2 sono stati sottoposti ai più severi test di resistenza agli urti, che sono di norma per i cannocchiali da puntamento di alta qualità – tutti i modelli B2 gli hanno passati brillantemente.
Con una lunghezza complessiva che fino a quattro centimetri più corta di ottiche paragonabili, i cannocchiali Blaser B2 risultano estremamente compatti.
Nella caccia, questa compattezza estrema, garantisce una comoda regolazione del clip-on nella posizione di tiro e un baricentro pi arretrato rispetto ai normali cannocchiali da puntamento. Un altro vantaggio del design compatto il breve raggio di movimento delle lenti del sistema zoom, che si traduce in una migliore precisione meccanica e in un punto d’impatto più stabile quando si cambia ingrandimento. Allo stesso tempo, la robustezza meccanica compensa lo stress dalla massa aggiuntiva sul cannocchiale dato dal rinculo quando si spara con montato un dispositivo termico clip-on.
In combinazione con gli attacchi a sella, facili da montare, che garantiscono la massima ripetibilità del colpo, anche con un dispositivo termico clip-on, i cannocchiali da puntamento Blaser B2 sono i veri specialisti della caccia notturna.
Reticolo fine, illuminato anche per uso diurno (fibra ottica) sul secondo piano focale.
CARATTERISTICHE
Zoom 6X
Ottimizzato per dispositivi clip-on – compatto e robusto
Reticolo fine, illuminato anche per uso diurno (fibra ottica) sul
secondo piano focale.
Trasmissione luminosa del 94 / 92 % giorno- / notte
Smart Lens Protection (SLP) – rivestimento idrofobico delle lenti
esterne.
Tubo centrale da 30 mm / scina opzionale
Regolazione della parallasse, con click tattile a 100 m
Regolazione continua dell‘intensit dell‘illuminazione
Anello di regolazione dell‘ingrandimento gommato
Estrazione pupillare 90 mm
Riempito di azoto, impermeabile fino a 4 m
Made in Germany